Chi siamo

L'associazione M.A.N.T.A., nasce a San. Francesco al Campo (TO) nel 1995 come punto d'incontro tra i modellisti della zona. Con il passare del tempo, grazie alle prime mostre, il numero di soci inizia a crescere fino a oggi dove siamo presenti in quasi tutte le categorie di modellismo statico e dinamico.

L'associazione ha preso il nome dalle cinque categorie principali di modellismo, anche se a queste se ne sono aggiunte delle nuove.

Militare Aerei Navi Treni Automobili
Le nostre attivita' principali sono:
* Organizzazione di mostre di modellismo sia per i soci che con ospiti.
* Partecipazione a esposizioni e mostre nazionali e internazionali
* Organizzazione e svolgimento di corsi di modellismo rivolti a tutti e specialmente ai ragazzi delle scuole in collaborazione con gli enti locali.
Lo scopo finale e' quello di far conoscere il nostro hobby al maggior numero di persone possibile e specialmente tra i giovani. Scoprire l'affascinante mondo del modellismo... sviluppare la propria abilita' manuale... Il modellismo non e' un "gioco da bambini", fare modellismo, significa studiare il modello che stiamo per realizzare documentarsi su di esso...vederlo nascere dal nulla...

Dal 2013 la nuova sede operativa della Associazione Modellistica M.A.N.T.A.  a San Francesco al Campo (To) Via Roma 90 ( di fianco al campanile Parrocchiale )

Questo elemento non è stato ancora configurato.